Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DEL SERVIZIO

Prenotazioni:

La prenotazione s’intende perfezionata solamente nel momento in cui la struttura o chi ne faccia le veci comunicherà relativa conferma di accettazione della stessa (via e-mail, telefonicamente ecc.)
La camera richiesta dal cliente verranno opzionate fino al perfezionamento del pagamento che dovrà pervenire tramite  Paypal o bonifico bancario.
La “prenotazione” come a termini di legge viene considerata un contratto che obbliga le parti al rispetto delle CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DEL SERVIZIO qui esposte.

Prezzi

Tutte le camere saranno gestite con tariffe espressamente indicate chiaramente su ogni parte del sito. La tariffa a notte si intende per coppia, esclusi i bambini per i quali si prevede un supplemento
Tutti i prezzi indicati sono I.V.A . inclusa ed espressi in Euro.

Pagamenti:

Il pagamento, tramite PayPal o bonifico,  è sempre anticipato.

Check in / Check out

Come da convenzione alberghiera internazionale le camere sono a disposizione degli ospiti dalle ore 12:00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciate libere entro le 9:00 del giorno di partenza. La camera prenotata e confermata verrà garantita al cliente fino le ore 18.00 del giorno di arrivo, dopo tale orario ,in mancanza di comunicazioni di eventuali ritardi, la struttura si riterrà libera da ogni vincolo contrattuale potendo riassegnare la camera in oggetto.

Sistemazioni:

Le camere, sempre su richiesta, sono soggette a tariffa espressamente indicata sui relativi mezzi di comunicazione (sito internet, depliant, portali web ecc.) 

Variazioni della prenotazione da parte del cliente:

Qualsiasi variazione della prenotazione originale (riduzione persone in camera, periodo di soggiorno ecc.) richiesta telefonicamente o via mail dovrà essere comunicata alla struttura almeno 10 giorni prima della data di arrivo previsto e verra’ riformulato dalla struttura un nuovo preventivo con la nuova richiesta.

Penali di annullamento:

Prima dell’inizio del soggiorno:
Al consumatore che recede dal contratto dandone comunicazione alla struttura entro 15gg, prima dell’inizio del soggiorno, sarà addebitato a titolo di penale il 15% dell’intero pacchetto prenotato, dopo tale termine e comunque sarà addebitata tutto il costo.

Durante il soggiorno:
Il cliente che a soggiorno iniziato necessiterra’ per motivi personali ridurre il periodo di permanenza rispetto a quello prenotato e garantito dalla struttura e’ tenuto al pagamento dell’intero periodo precedentemente prenotato in quanto tale improvvisa variazione comportera’ una mancata vendita e conseguente perdita economica della struttura che avra’ nel frattempo dovuto rinunciare alla cessione della camera in oggetto ad altre richieste di prenotazione.

Danneggiamenti:

Qualsiasi danneggiamento della camera non segnalato all’ arrivo dal cliente e riscontrato dal personale addetto durante il periodo di soggiorno verrà interamente addebitato al cliente stesso, previa presa visione da parte del personale del B&B.

INFORMATIVA ex art. 13 D. Lgs 196/03 (protezione dei dati personali)
Il trattamento dei dati personali il cui conferimento è necessario per la conclusione e l’esecuzione del contratto è svolto nel pieno rispetto del D. Lgs 196/2003, in forma cartacea e digitale Si precisa che le sopra descritte condizioni di vendita sono state redatte a termini di legge.

WeCreativez WhatsApp Support
Puoi contattarci qui via Whatsapp. Ti risponderemo in brevissimo tempo.